Sunday 29 October 2017

Media Libri Simple Movimento


Media mobile - MA Abbattere Media mobile - MA Come esempio SMA, prendere in considerazione un titolo con i seguenti prezzi di chiusura oltre 15 giorni: Settimana 1 (5 giorni) 20, 22, 24, 25, 23 Settimana 2 (5 giorni) 26, 28, 26, 29, 27 settimana 3 (5 giorni) 28, 30, 27, 29, 28 a MA di 10 giorni sarebbe in media i prezzi di chiusura per i primi 10 giorni come il primo punto di dati. Il punto di dati successivo sarebbe cadere il primo prezzo, aggiungere il prezzo del giorno 11 e prendere la media, e così via, come illustrato di seguito. Come osservato in precedenza, il Mas lag attuale azione di prezzo perché si basano sui prezzi passati il ​​più a lungo il periodo di tempo per il MA, maggiore è il ritardo. Così un 200 giorni MA avrà un grado molto maggiore di ritardo di 20 giorni MA perché contiene prezzi degli ultimi 200 giorni. La lunghezza del MA da utilizzare dipende dagli obiettivi di trading, con AIC più brevi utilizzati per il trading a breve termine ea lungo termine AIC più adatto per investitori a lungo termine. Il MA 200 giorni è ampiamente seguita dagli investitori e commercianti, con interruzioni sopra e sotto questa media mobile considerati importanti segnali di trading. AdG anche impartire importanti segnali di trading per conto proprio, o quando due medie cross over. Un MA crescente indica che la sicurezza è in una tendenza rialzista. mentre un MA declino indica che è in una tendenza al ribasso. Allo stesso modo, slancio verso l'alto è confermata con un crossover rialzista. che si verifica quando un MA breve termine attraversa sopra un MA-lungo termine. spinta al ribasso è confermata con un crossover ribassista, che si verifica quando un MA breve termine incrocia al di sotto di un MA. Simple a lungo termine medie mobili Fai Trends levarsi in piedi fuori Medie mobili (MA) sono uno dei più popolari e spesso utilizzati indicatori tecnici. La media mobile è facile da calcolare e, una volta tracciata su un grafico, è un potente strumento di tendenza-macchia visivo. Si sente spesso circa tre tipi di media mobile: semplice. esponenziale e lineare. Il posto migliore per iniziare è quello di capire il più fondamentale: la media mobile semplice (SMA). Diamo uno sguardo a questo indicatore e come può aiutare gli operatori seguono le tendenze verso maggiori profitti. (Per ulteriori informazioni su medie mobili, vedi la nostra Forex Walkthrough.) Linee di tendenza Non ci può essere alcuna comprensione completa di medie mobili senza una comprensione delle tendenze. Una tendenza è semplicemente un prezzo che continua a muoversi in una certa direzione. Ci sono solo tre vere e proprie tendenze che un titolo può seguire: una tendenza rialzista. o trend rialzista, significa che il prezzo si muove più elevato. Una tendenza al ribasso. o tendenza al ribasso, si intende il prezzo si sta muovendo più basso. Un trend laterale. dove il prezzo si sta muovendo lateralmente. La cosa importante da ricordare tendenze è che i prezzi raramente si muovono in linea retta. Pertanto, le linee a media mobile sono utilizzati per aiutare un commerciante di identificare più facilmente la direzione del trend. (Per la lettura più avanzati su questo argomento, vedere le basi di bande di Bollinger e lo spostamento Buste Media:. Affinamento uno strumento popolare Trading) Media mobile Costruzione La definizione da manuale di una media mobile è un prezzo medio di un titolo con un periodo di tempo specificato. Consente di prendere il molto popolare media mobile a 50 giorni a titolo di esempio. Una media mobile a 50 giorni è calcolato prendendo i prezzi di chiusura degli ultimi 50 giorni di ogni sicurezza e sommandoli. Il risultato dal calcolo aggiunta è poi diviso per il numero di periodi, in questo caso 50. Per continuare a calcolare la media mobile su base giornaliera, sostituire il più vecchio numero con il più recente prezzo di chiusura e fare la stessa matematica. Non importa quanto lungo o corto di una media mobile si sta cercando di tracciare, i calcoli di base rimangono gli stessi. Il cambiamento sarà nel numero dei prezzi di chiusura che si usa. Così, per esempio, una media mobile a 200 giorni è il prezzo di chiusura per 200 giorni sommate e poi diviso per 200. Si vedrà tutti i tipi di medie mobili, dalle medie mobili di due giorni a medie mobili a 250 giorni. E 'importante ricordare che è necessario disporre di un certo numero di prezzi di chiusura per calcolare la media mobile. Se un titolo è nuovo o solo di un mese, non sarà in grado di fare una media mobile a 50 giorni, perché non si avrà un numero sufficiente di punti di dati. Inoltre, è importante notare che weve scelto di utilizzare i prezzi di chiusura nei calcoli, ma le medie mobili può essere calcolato utilizzando i prezzi mensili, prezzi settimanali, l'apertura di prezzi o anche i prezzi intraday. (Per ulteriori informazioni, vedere il nostro medie mobili tutorial.) Figura 1: Una media mobile semplice a Google Inc. La figura 1 è un esempio di una semplice media mobile su un grafico azionario di Google Inc. (Nasdaq: GOOG). La linea blu rappresenta la media mobile a 50 giorni. Nell'esempio di cui sopra, si può vedere che la tendenza si sta muovendo più basso dalla fine del 2007. Il prezzo delle azioni di Google è sceso al di sotto della media mobile a 50 giorni nel mese di gennaio del 2008 e ha continuato verso il basso. Quando le croci prezzo inferiori una media mobile, può essere utilizzato come un semplice segnale di trading. Una mossa al di sotto della media mobile (come indicato sopra) suggerisce che gli orsi sono in controllo del movimento dei prezzi e che l'attività sarà probabilmente muoversi più basso. Al contrario, una croce sopra la media mobile suggerisce che i tori sono in controllo e che il prezzo può essere sempre pronti a fare una mossa più elevato. (Per saperne di più in pista stock prezzi con linee di tendenza.) Altri modi per utilizzare medie mobili Moving medie sono utilizzati da molti commercianti non solo di individuare una tendenza attuale, ma anche come una strategia di ingresso e di uscita. Una delle strategie più semplici si basa sull'incrocio di due o più medie mobili. Il segnale di base è dato quando la media a breve termine passa al di sopra o al di sotto della media mobile a lungo termine. Due o più medie mobili consentono di vedere una tendenza a lungo termine rispetto a un termine più breve media mobile è anche un metodo semplice per determinare se la tendenza sta acquistando forza, o se si tratta di invertire. (Per ulteriori informazioni su questo metodo, leggere un Primer sul MACD.) Figura 2: A-lungo termine e breve termine media mobile a Google Inc. Figura 2 utilizza due medie mobili, uno a lungo termine (50 giorni, indicati dal linea blu) e l'altra breve termine (15 giorni, indicato dalla linea rossa). Questo è lo stesso grafico Google illustrato nella figura 1, ma con l'aggiunta delle due medie mobili per illustrare la differenza tra le due lunghezze. Youll notare che la media mobile a 50 giorni è più lento di adattarsi alle variazioni di prezzo. perché utilizza più punti di dati nel suo calcolo. D'altra parte, la media mobile 15 giorni è veloce a rispondere alle variazioni di prezzo, perché ogni valore ha un maggior peso nel calcolo a causa della relativamente breve orizzonte temporale. In questo caso, utilizzando una strategia di croce, si dovrebbe guardare per la media di 15 giorni per attraversare di sotto della media mobile a 50 giorni come una voce per una posizione short. Figura 3: A tre mesi che questo è un grafico di tre mesi degli Stati Uniti Oil (AMEX: USO) con due semplici medie mobili. La linea rossa è la, 15 giorni di media più breve in movimento, mentre la linea blu rappresenta la media più lunga, di 50 giorni in movimento. La maggior parte dei commercianti di utilizzare la croce della media mobile di breve termine al di sopra del più lungo termine media mobile di avviare una posizione lunga e identificare l'inizio di un trend rialzista. (Per saperne di più su come applicare questa strategia nel Trading L'MACD divergenza.) Il supporto viene stabilito quando un prezzo è in trend verso il basso. C'è un punto in cui i sussidi di pressione di vendita e gli acquirenti sono disposti a intervenire. In altre parole, un piano è stabilito. Resistenza succede quando un prezzo è in trend verso l'alto. Arriva un punto in cui la forza d'acquisto diminuisce e venditori passo. Questo sarebbe stabilire un tetto massimo. (Per ulteriori spiegazioni, leggere Supporto amplificatore Resistenza Basics.) In entrambi i casi, una media mobile può essere in grado di segnalare un livello di supporto o di resistenza precoce. Per esempio, se un titolo è alla deriva più bassa in una tendenza rialzista stabilito, allora wouldnt essere sorprendente vedere il supporto magazzino trovare in un 200 giorni a lungo termine media mobile. D'altra parte, se il prezzo è in trend più basso, molti commercianti guarderanno per lo stock di rimbalzare la resistenza dei principali medie mobili (50 giorni, 100 giorni, 200 giorni SMA). (Per ulteriori informazioni sull'uso supporto e resistenza per identificare le tendenze, leggere Trend-Spotting Con Il AccumulationDistribution linea.) Conclusione Medie mobili sono strumenti potenti. Una media mobile semplice è facilmente calcolabile, che gli permette di essere impiegato abbastanza rapidamente e facilmente. Un medie mobili più grande forza è la sua capacità di aiutare un commerciante di identificare una tendenza attuale o di individuare una possibile inversione di tendenza. Le medie mobili possono anche identificare un livello di supporto o di resistenza per la sicurezza, o agire come voce semplice o un segnale di uscita. Come si sceglie di utilizzare le medie mobili è interamente a you. How per l'utilizzo di medie mobili medie ci aiutano a definire prima l'andamento e la seconda, di riconoscere i cambiamenti nella tendenza in movimento. Questo è tutto. Non c'è nient'altro che sono un bene per. Qualsiasi altra cosa è solo una perdita di tempo. Non sarò entrare nei dettagli scabrosi su come sono costruiti. Ci sono circa un triliardo di siti web che spiegano la matematica make-up di loro. Ill consentono di fare che da soli un giorno in cui si sono estremamente annoiati fuori di testa, ma tutto quello che hanno veramente sapere è che una linea di media mobile è solo il prezzo medio di un magazzino nel corso del tempo. Questo è tutto. Le due medie mobili che uso due medie mobili: media 10 periodo di mobile semplice (SMA) e il 30 periodo di media mobile esponenziale (EMA). Mi piace usare uno lento e uno veloce. Perchè Poiché quando quello più veloce (10) attraversa una più lenta (30), spesso segnalare un cambiamento di tendenza. Vediamo un esempio: Si può vedere nella tabella qui sopra come queste linee possono aiutare a definire le tendenze. Sul lato sinistro del grafico 10 SMA è sopra il 30 EMA e la tendenza è alto. Il 10 SMA incrocia al di sotto del 30 EMA a metà agosto e la tendenza è verso il basso. Poi, il 10 SMA attraversa indietro attraverso il 30 EMA a settembre e la tendenza è di nuovo - e rimane per diversi mesi successivi. Ecco le regole: Focus su posizioni lunghe solo quando il 10 SMA è sopra il 30 EMA. Focus su posizioni corte solo quando il 10 SMA è al di sotto del 30 EMA. Esso non c'è niente di più semplice di quello e sempre lo manterrà sul lato destro della tendenza Si noti che le medie mobili funzionano bene solo quando un titolo è in trend - ma non quando sono in un trading range. Quando un titolo (o del mercato stesso) diventa sciatto, allora si può ignorare medie mobili - si suole lavorano qui sono le cose importanti da ricordare (per le posizioni lunghe - reverse per le posizioni corte.): Il 10 SMA deve essere al di sopra del 30 EMA. Ci deve essere un sacco di spazio tra le medie mobili. Entrambe le medie mobili devono essere inclinata verso l'alto. La media mobile a 200 periodo 200 SMA viene utilizzata per il territorio toro separato dal territorio orso. Studi hanno dimostrato che, concentrandosi su posizioni lunghe di sopra di questa linea e le posizioni corte al di sotto di questa linea può dare un leggero vantaggio. Si dovrebbe aggiungere questo medie mobili a tutti i grafici in tutti i tempi. Sì. classifiche settimanali, grafici giornalieri, e intra-day (15 min, 60 min) grafici. Il 200 SMA è il più importante media mobile di avere su un grafico azionario. Sarete sorpresi di quante volte un magazzino invertirà in questo settore. Utilizzare questo a vostro vantaggio Inoltre, quando si scrive scansioni per le scorte, è possibile utilizzare questo come un ulteriore filtro per trovare potenziali setup lunghi che sono sopra di questa linea e potenziali configurazioni brevi che sono al di sotto di questa linea. Supporto e resistenza Contrariamente alla credenza popolare, le scorte non trovano sostegno o di incorrere in resistenza medie mobili. Molte volte si sentire i commercianti dicono, Hey, guarda questo stock Rimbalzò dei 50 giorni di media mobile Perché uno stock di colpo rimbalzare di una linea che alcuni trader messo su un grafico azionario e andrei. Uno stock sarà solo di rimbalzo (se si vuole chiamare così) al largo di livelli significativi dei prezzi che si sono verificati in passato - non una linea in un grafico. Le scorte si riverseranno (su o giù) a livelli di prezzo che si trovano in prossimità di medie mobili popolari, ma non l'inversione alla linea stessa. Quindi, supponiamo che si sta guardando un grafico e si vede lo stock tirando indietro a, diciamo, la media mobile a 200 periodo. Guardate i livelli dei prezzi sul grafico che si è rivelata significative aree di supporto o di resistenza in passato. Queste sono le aree in cui il titolo sarà probabilmente invertire.

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