Questo modello Piano di formazione delinea i passi necessari per progettare, sviluppare e fornire un programma di formazione. Esso consente di indicare gli obiettivi, esigenze, strategia e programma di studi da affrontare quando la formazione degli utenti su un sistema nuovo o migliorato. Questa formazione modello di piano pacchetto include un 20 pagina di modello MS Word. nonché 14 forme MS WordExcel, liste di controllo, questionari e fogli di calcolo che catturano il campo di applicazione, requisiti, la valutazione, il metodo di consegna, la strategia, dipendenze vincoli limiti, tempi, le risorse materiali e la sicurezza di formazione. Scarica ora per 9,99 8211 Acquista qui i piano di formazione Documenti Programma di formazione Formazione Curriculum Modulo Curriculum foglio di calcolo di formazione Foglio di calcolo di formazione del bilancio foglio di calcolo Sommario Il modello di Piano di Formazione (MS Word) contiene le seguenti sezioni: 2 Requisiti di formazione 2.2 Ruoli e responsabilità 2.3 Training Evaluation 2.4 Consegna metodo 2.9 Istruttore di valutazione Fonti 3.1 Formazione 3.2 Pilot Training 3.3 dipendenze Vincoli Limitazioni 4.1 PROGRAMMA DI FORMAZIONE Attività Attività 4.2 Fondazione pre-requisiti 5. Formazione Risorse 6. Formazione Ambiente Requisiti 6.1 Software 6.2 Requisiti hardware di rete 6.3 Requisiti Trainer 7. materiali per la formazione 7.1 Aggiornamento Materiali di formazione 8.1 l'accesso alla formazione Materiale 8.2 l'accesso alla formazione Ambiente What8217s incluso nel modello di piano di formazione pacco I modelli inclusi in questo pacchetto sono in Microsoft Word e formato Microsoft Excel. È possibile scaricare tutti i modelli on-line solo per 9,99. La confezione modello include i seguenti documenti: Training modello di piano (a colori) di Microsoft Office Specialist certificazione Anderson, Cushing, e John F. Gantz. Abilità Requisiti per Tomorrows Miglior Lavoro: educatori contribuendo a fornire agli studenti le competenze e gli strumenti necessari. IDCMicrosoft. Ottobre 2013. microsoften-usnewsdownloadpresskitseducationdocsIDC101513.pdf Domande frequenti Le seguenti domande riguardano in particolare le certificazioni MOS. Visita la panoramica di certificazione o le politiche di esame e pagine FAQ per le risposte alle domande generali in materia di certificazione Microsoft o gli esami. Gli esami sono principalmente basato sulle prestazioni e condotto in un live, o simulata, ambiente. I candidati all'esame sostenere gli esami per il MOS 2007 o 2010 sono invitati a eseguire una serie di compiti per dimostrare chiaramente le proprie capacità. Ad esempio, un esame Word potrebbe richiedere all'utente di bilanciare lunghezze di colonna di giornali o mantenere il testo insieme in colonne. MOS 2013 presenta il candidato con un progetto per costruire, con i compiti e le fasi che costruiscono l'uno sull'altro. A. MOS 2010 e versioni precedenti di fornire una varietà di compiti brevi per completare utilizzando strumenti applicativi di Office e funzioni. Il nuovo formato esame per MOS 2013 presenta un breve progetto che il candidato deve completare, utilizzando le specifiche fornite. Questo crea una esperienza di test del mondo reale per i candidati. Per ulteriori informazioni, controllare la vista la demo video di MOS 2013. Un esame tipico richiede fino a 90 minuti. Tutti gli esami Microsoft Office Specialist sono amministrati da Certiport. Dirigere le vostre domande su programmi d'esame e pre-registrazione alla posizione Certiport in cui si intende sostenere l'esame. Sì, Microsoft offre esami localizzate per la certificazione MOS. I risultati degli esami vengono visualizzati sullo schermo immediatamente dopo aver completato un esame. Coloro che superano riceveranno (per posta) un certificato ufficiale nel giro di circa due o tre settimane. Scopri i vantaggi della certificazione I nuovi esami MOS sono stati progettati per testare una capacità dei candidati di utilizzare un'applicazione di Office in modo Quello è più strettamente allineata con il modo in cui avrebbero usato tutti i giorni. Sinead Hogan Certiport attivare la propria carriera di formazione online libero da industria esperti17 Modelli piano di formazione del campione per il download gratuito Scopo della formazione Plan Template Un modello di piano di formazione fornisce una scheda di molleggio per un allenatore per creare un piano di formazione strutturato. Questo aiuta a migliorare l'esperienza di tutta la sessione di allenamento, sia per l'allenatore e gli allievi. Campioni gratuiti di modelli di piano di formazione sono disponibili per il download da Internet. Sono realizzati sia in formato Microsoft Word o Microsoft Excel e possono essere stampati per i piani commerciali. modelli di piano di formazione Premium con un maggior numero di dettagli possono anche essere avuto per un piano di formazione price. Software sono disponibili sotto che usa Piano di Formazione di modelli di formazione modelli di piano possono essere utilizzati da formatori nel campo di allenamenti, progetto di formazione, addestramento programma specifico, o la formazione professionale. Componenti di un modello di piano di formazione Gli elementi importanti che un modello di piano di formazione coperture sono: Obiettivi di Fixing formazione di elementi nella pianificazione scelta del tempo per le sessioni di registrazione obblighi organizzare le attività utilizzando un calendario includere i nomi dei corsi Scegliere il percorso di le sessioni di formazione utilizza e scopo Lo scopo del piano di formazione è quello di distinguere gli obiettivi di apprendimento che insieme sarà realizzare gli obiettivi generali, tra i requisiti del periodo di valutazione. Si può allo stesso modo di distinguere gli esercizi di apprendimento o le strategie si dovrà portare a realizzare i loro obiettivi di apprendimento e gli obiettivi che si preparano generali. Come scrivere un voto la formazione ha bisogno di Identificazione dei bisogni di apprendimento della persona coinvolta sviluppo degli obiettivi di apprendimento Progettazione di materiali di formazione per lo sviluppo di materiali necessari Valutare le necessità di formazione Se avete problemi DMCA a questo articolo, vi preghiamo di contattarci Creazione di un piano di formazione personalizzato per la vostra organizzazione Prima di creare il programma di allenamento, è importante per voi come il trainer per fare il vostro lavoro e la ricerca a fondo la situazione della società. Con la raccolta di informazioni in diversi settori chiave, è meglio prepararsi per creare un piano di formazione pertinente e su misura per la vostra azienda. In questo articolo viene illustrato come realizzare diversi obiettivi, al fine di pianificare un programma efficace: Obiettivo 1: Determinare che tipo di formazione è necessario. Obiettivo 2: Determinare che ha bisogno di essere addestrato. Obiettivo 3: Conoscere il modo migliore per addestrare studenti adulti. Obiettivo 4: Sapere chi è il tuo pubblico. Obiettivo 5: redigere un progetto dettagliato. In primo luogo, spiegare bene come condurre un'analisi dei bisogni attraverso la ricerca e individuare i bisogni di formazione in tutta la vostra azienda. Prendendo questo passo è il modo migliore per ottenere la vostra formazione con il piede destro da subito salvare la società di sprecare tempo prezioso, denaro ed energia per la formazione inutile. Quindi, ben osservare come determinare che ha colpito i dipendenti avrà bisogno che una formazione specifica. Alcuni di formazione, come le molestie o di evacuazione, si applica a tutti i dipendenti. Ma la formazione su apparecchiature o software specifico si applica solo ai dipendenti che utilizzano questi strumenti. E 'importante sapere chi ha bisogno di ciò in modo che è possibile personalizzare il programma di conseguenza. Dopo youve identificato che cosa e chi, ben mostrano come formare discenti adulti, che hanno diversi stili di apprendimento rispetto agli studenti in età scolare. Inoltre, è necessario conoscere il proprio pubblico per ogni sessione di formazione al fine di personalizzare ulteriormente lo stile e la sostanza del vostro programma. Una volta youve raccolte tutte queste informazioni, sei pronto di elaborare un progetto dettagliato per il vostro programma di allenamento. Bene spiegare come fare questo. Determinare esigenze di formazione, è possibile utilizzare molte risorse aziendali differenti per aiutare a determinare le vostre esigenze companys di formazione. obiettivi aziendali. Fare riferimento alle companys dichiarato obiettivi per aiutare a definire gli obiettivi generali del programma di formazione. Allineare i tuoi obiettivi di formazione con gli obiettivi aziendali in modo tale che quando la forza lavoro soddisfi i vostri obiettivi, che saranno anche raggiungere gli obiettivi companys. Questo processo inizia con la nuova formazione orientamento dei dipendenti. Descrizione del lavoro. Includere requisiti professionali indicati come base per la formazione necessaria. OSHA 300 log. Commenta questo documento, per individuare le esigenze specifiche di sicurezza nella vostra azienda. Utilizzare questi dati infortunistici per identificare le aree in cui è necessario più formazione sulla sicurezza. reclami HR. reclami Review dei dipendenti di dare la priorità di formazione sulla discriminazione, molestie, gli straordinari in funzione del tempo di compensazione, e altre questioni dipendenti. Obblighi di legge. È necessario assicurarsi che il programma di formazione comprende tutti necessaria formazione per incontrare il governo e legali obblighi, quali i requisiti Health Administration (OSHA) Sicurezza sul lavoro e, Dipartimento di fabbisogno di manodopera, i requisiti specifici di stato, e altri. Determinare dipendenti interessati Una volta che avete compilato i temi sui quali è necessario allenarsi, è necessario capire che i dipendenti hanno bisogno di cui la formazione. Utilizzare altre risorse aziendali per aiutare a determinare chi ha bisogno di formazione. Politica aziendale. Per determinate aree o soggetti, i criteri organizzazioni possono precisare che deve essere addestrato, in ciò, e su quale frequenza. Utilizzare queste istruzioni per iniziare la lista dei dipendenti interessati. record dei dipendenti. Recensione per le violazioni di sicurezza o incidenti per determinare se i dipendenti possono avere bisogno di più formazione sulla sicurezza per molestie o discriminazioni reclami, che possono indicare la necessità di una maggiore formazione sensibilità o per le valutazioni delle performance che indicano i dipendenti possono needor può avere la formazione di competenze requestedmore. I dati di performance. Rivedere queste informazioni per identificare le debolezze in termini di prestazioni che può richiedere corsi di aggiornamento in modo di utilizzare attrezzature e macchine in modo più efficiente o in modo di utilizzare le procedure più produttivi. È anche possibile sviluppare i propri metodi per determinare quali i dipendenti hanno bisogno di formazione, che vanno da informali a formale. Osservazioni. Tenete gli occhi e le orecchie aperte sul posto di lavoro e si può identificare i dipendenti che hanno bisogno di formazione in settori specifici. discussioni informali. Parlare con i dipendenti, supervisori e manager per ottenere informazioni candida su aree in cui le persone si sentono ben attrezzate per fare il loro lavoro e le aree in cui sono a disagio. Focus group. Questo metodo comporta la selezione di un gruppo di dipendenti raccolte a mano e li interrogava progettate in materia di formazione. Questa attività ti dà la possibilità di raccogliere dati da un paio di persone in un breve periodo di tempo. I focus group sono buone per il brainstorming, che può essere una preziosa fonte di informazioni. Assicurarsi che i membri selezionati sono senza peli sulla lingua. Un partecipante tranquilla può essere riluttanti a contribuire. Interviste. interviste personali può essere molto efficace per scoprire ciò che la formazione dei dipendenti vogliono, ma può anche essere molto in termini di tempo. Questo metodo è migliore per la formazione specialistica che colpisce una piccola percentuale della forza lavoro. Questionari. Comporre un paio di domande specifiche per la formazione si sta progettando. Questo metodo è efficace per la formazione elettiva o per le nuove aree di formazione in cui si desidera iniziare programmi. Mantenere risposte riservate per i dipendenti si sentono agio presentare il loro ingresso. prove di abilità o dimostrazioni. Dare prove scritte o hanno dipendenti eseguono dimostrazioni su alcune apparecchiature per determinare chi ha bisogno di una formazione supplementare. Sanno come addestrare studenti adulti maggior parte degli adulti sono studenti auto-diretto: Vogliono imparare quello che vogliono, quando vogliono e come vogliono. Gli studenti adulti hanno il loro stile di apprendimento che comprende quattro elementi chiave, discussi qui di seguito. Anche se si struttura il programma di formazione per soddisfare questi elementi, tuttavia, si può ancora incontrare gli studenti riluttanti. Forniamo anche sette regole per la formazione di studenti riluttanti o resistenti. I quattro elementi di Adult Learning motivazione. Per motivare studenti adulti, impostare un tono amichevole o aperto a ogni sessione, creare una sensazione di preoccupazione, e impostare un adeguato livello di difficoltà. Altre motivazioni per studenti adulti includono: achievementincluding Personal raggiungere lo stato del lavoro superiore o tenere il passo con o superando concorrenti sociale ben beingincluding opportunità di lavoro comunità expectationssuch esterno come soddisfare le aspettative di una persona con opportunità autorità formale relationshipsincluding sociale per fare nuove amicizie che soddisfano i popoli desiderano per l'associazione Stimulationthat rompe la routine del lavoro e fornisce contrasto dipendenti vive interesse per learningwhich fornisce ai dipendenti la conoscenza per amore della conoscenza e soddisfa le menti curiose di rinforzo. Utilizzare il rinforzo sia positivi che negativi per avere successo nel discenti formazione degli adulti. Utilizzare rinforzo positivo di frequente, come ad esempio lode verbale, quando si insegna nuove competenze al fine di favorire il progresso e premiare i buoni risultati. Utilizzare rinforzo negativo, come ad esempio commenti negativi su una verifica dei risultati, per fermare le abitudini o le prestazioni cattive. Ritenzione. Gli adulti devono mantenere ciò che theyve imparato al fine di realizzare benefici su entrambi i livelli personali o aziendali. Raggiungere tassi di ritenzione grandi da avere allievi praticare le loro abilità di nuova acquisizione più e più volte fino a che non sono familiari e confortevoli sufficiente per garantire il successo a lungo termine. Transfert. Adulti vogliono portare ciò che hanno imparato in allenamento direttamente sul posto di lavoro. transfert positivo si verifica quando gli adulti sono in grado di applicare le competenze apprese al posto di lavoro. transfert negativo si verifica quando gli studenti Cantor competenze dontapply al posto di lavoro. Sette leggi per Formazione Learners adulti di solito portare un senso di esperienza per corsi di formazione, a cui si può collegare nuove idee e competenze. Allo stesso tempo, tuttavia, questi allievi sono talvolta riluttanti ad accettare nuove idee e metodi di lavoro. I formatori possono a volte essere necessario per superare questa resistenza prima di apprendimento può avvenire. Sivasailam Thiagarajan, presidente del Workshop da Thiagi e autore di molti giochi di formazione e simulazioni, consiglia di seguire queste sette leggi quando ci si allena gli studenti riluttanti: Legge di esperienze precedenti: Legame tutto nuovo apprendimento da e ulteriormente sviluppare l'precedenti esperienze dei discenti. Legge di rilevanza: efficace apprendimento deve essere rilevante per gli studenti la vita e il lavoro. Legge di auto-direzione: Molti adulti preferiscono imparare da soli al proprio ritmo. Legge di aspettativa: reazioni adulto per sessioni di formazione sono spesso modellate dalle aspettative che hanno legato all'area contenuto, il formato di formazione, altri partecipanti e formatori. Legge immagine di sé: adulti hanno fissato nozioni del modo migliore che imparano. Queste nozioni possono sia interferire o migliorare l'esperienza di apprendimento. Legge di molteplici criteri: Adulti studenti basano la qualità dell'apprendimento sui risultati e le esperienze di apprendimento. Legge di allineamento: In apprendimento di successo, gli obiettivi, i contenuti, le attività e tecniche di valutazione devono essere tutti allineati. Una volta che si ha familiarità con le esigenze complessive di studenti adulti, è necessario personalizzare ulteriormente il piano di formazione per conoscere la composizione specifica dei dipendenti nella vostra azienda. Conosci il tuo pubblico Al fine di rendere ogni sessione di allenamento il più efficace possibile, è necessario analizzare i partecipanti in ogni gruppo. Raccogliere le seguenti informazioni su membri del gruppo: Qual è il loro background Quanto formazione avere avevano su questo argomento perché non gestione pensano di aver bisogno di più formazione fare qualsiasi tirocinanti avere alcun rapporto con l'allenatore (conoscenti, i lavori sono legati) fare qualsiasi tirocinanti hanno alta livelli di responsabilità o autorità nell'organizzazione Quali sono i dati demografici del gruppo quanti tirocinanti sono nel gruppo Qual è l'età media Qual è il rapporto tra uomini e donne Qual è il loro livello di istruzione Qual è il loro livello di competenza Quanto conoscenza preventiva cosa hanno sull'argomento sessione di fare alcuni sanno più di altri Qual è l'atteggiamento complessivo del gruppo è questa formazione volontaria o richiesto vogliono essere qui che cosa pensano della materia che cosa pensano circa l'allenatore sono un simpatico gruppo quali sono le loro aspettative può il formatore soddisfare le loro esigenze saranno la formazione beneficiare i partecipanti avranno la formazione a beneficio del formatore l'organizzazione potrebbe esserci svantaggi a seguito della sessione di allenamento È inoltre necessario sapere che tipo di studenti tirocinanti sono. In generale, le persone imparano in uno dei tre modi: visivi Questi studenti ricevono informazioni meglio attraverso vedere o leggerlo. I loro cervelli elaborano le informazioni e conservarlo una volta lo vedono. Questi studenti beneficiano di istruzioni scritte, diagrammi, dispense, le spese generali, video e altre informazioni visive. discenti OralOral ricevere informazioni meglio quando la sentono. Essi rispondono meglio ad altoparlanti, audioconferenze, gruppi di discussione, sessioni di Q amplificatore A, e altre informazioni orale. discenti cinestetica o tactileThese imparano attraverso il tatto e si sentono. Essi potranno beneficiare di mostrare e raccontare in cui l'apparecchiatura è disponibile per gestire. Hanno anche rispondono bene a dimostrazioni di nuove procedure e ad avere la possibilità di praticare se stessi. Si avrà inevitabilmente tutti e tre i tipi di studenti in ogni sessione di allenamento. E 'importante, quindi, che si programma una combinazione di stili di insegnamento nella vostra formazione. Discuteremo blended learning in dettaglio nel capitolo 3. Quando formazione non è il Risposta Una volta che avete raccolto tutte le informazioni pertinenti identificato sopra, il suo tempo per analizzare e confermare i dati per determinare quali esistono esigenze di formazione. Rimangono aperti all'idea che la formazione non può essere sempre la risposta in ogni caso. Utilizzare queste linee guida per determinare se un altro approccio potrebbe funzionare meglio: Nei casi in cui la dimensione complessiva o la difficoltà della abilità o procedura è complessa o dove un solo dipendente sta avendo problemi, coaching o altri ausili di lavoro one-to-one potrebbe essere migliore di una sessione di allenamento. formazione qualificata non è sufficiente. È inoltre necessario assicurarsi di motivare i partecipanti ad imparare ed eseguire. Se youve già organizzato corsi di formazione, potrebbe non essere necessario più sessioni potrebbe essere invece necessario raccomandare modi per cambiare l'ambiente di lavoro, al fine di incoraggiare una migliore prestazione lavorativa. Se precedente hasnt formazione ha incontrato i suoi obiettivi, scoprire perché non è riuscito. C'era troppo lungo tempo tra la sessione e performance è stata la sessione tenuta in condizioni ideali o c'era un ambiente di formazione povero Tutti questi fattori devono essere presi in considerazione prima di eventuali decisioni vengono prese. La soluzione può essere semplice come rivedere un vecchio programma. Elaborare un piano dettagliato youve fatto i compiti a casa e sapere quali sono le vostre esigenze di formazione sono, che ha bisogno di essere addestrato, e il modo migliore per la loro formazione. Ora è necessario sviluppare un piano. Ecco come: fissare obiettivi specifici per soddisfare ogni bisogno di formazione youve identificato. Utilizzare misure quantificabili per le realizzazioni che si desidera dipendenti per raggiungere dopo l'allenamento, come ad esempio un aumento della quota di produzione o diminuito i tassi di infortuni. Utilizzare diagrammi, grafici e tabelle per quanto possibile per mostrare i numeri e le tendenze che il programma di allenamento sarà raggiungere specifiche di gestione. Ad esempio, tracciare la curva di produttività maggiore si prevede di raggiungere con la tua formazione o un grafico il tasso di infortuni si spera di raggiungere. Fissare obiettivi realistici che sono realizzabili, ma non necessariamente facile. Conoscere i propri allievi abbastanza bene per sapere come sfidare loro di raggiungere per le prestazioni più efficaci. Ad esempio, guardare ai più alti dipendenti produzione di punta hanno mai raggiunto, anche se era solo una volta, e impostare un po 'il vostro target di sopra di questo punto. I dipendenti sanno che possono raggiungerlo perché hanno già. Ma sanno anche la sua difficile da realizzare. Elencare tutti coloro che hanno bisogno di essere addestrato in ciascuna area tematica. Utilizzare queste liste per aiutarvi a personalizzare la vostra formazione per il pubblico. Preparare tirocinanti comunicando prima di sessioni con prequizzes, ordini del giorno, o richieste di aree specifiche tirocinanti vogliono affrontate nella formazione. Impostare un programma di allenamento. Fare un piano principale di tutta la formazione si vuole condurre per questo mese o dell'anno. All'interno del piano principale, impostare date specifiche per ogni sessione. Includere le date di trucco per i tirocinanti che non possono frequentare le sessioni di linea. Utilizzare una progressione logica per la formazione multi-part assicurarsi che le sessioni arent troppo distanti che gli allievi dimenticano il primo allenamento o troppo vicine tra loro che gli allievi subiscono il sovraccarico di informazioni. consentire anche il tempo per i tirocinanti che vogliono più formazione nella prima sessione a riceverlo prima si tiene la sessione successiva. Scegliere il metodo appropriato (s) per ogni gruppo di allievi in ogni area tematica. Piano di utilizzare più di un metodo di allenamento per ogni argomento per garantire che si raggiunge tutti i tipi di studenti nella sessione. Pianificare la flessibilità nel vostro uso di materiali in modo che si sono preparati per difficoltà tecniche o altri problemi. Elencare i materiali e metodi che si intende utilizzare in ogni sessione. Una volta che hai tutte queste informazioni raccolte e organizzate, si sono in gran forma per iniziare a sviluppare le specifiche di sessioni di allenamento. Il prossimo capitolo copre una vasta gamma di stili e materiali per la formazione e aiuta a decidere quali metodi sono i migliori da utilizzare whenand come combinare i metodi di presentare un efficace approccio blended learning. White paper gratuiti
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